Menu
Log in


Servizio passaporti a Minneapolis

  • 02 Nov 2018
  • 9:00 AM - 5:30 PM
  • 528 Hennepin Avenue, Suite 502, Minneapolis, MN 55403


Servizio passaporti a Minneapolis

Un rappresentante del Consolato Italiano di Chicago sarà a Minneapolis per facilitare il rilascio dei passaporti biometrici per i cittadini italiani residenti nel Minnesota, Northern Iowa e Western Wisconsin. 

La visita del rappresentante avverrà venerdì, 2 novembre p.v. dalle 9,00 alle 17,30 nella sede dell’Italian Cultural Center a Minneapolis. Le visite avverranno solo per appuntamento.

Questa visita offre la convenienza dell’apposizione delle impronte digitali senza doversi recare a Chicago. Per la lista completa della documentazione necessaria, si prega di visitare il sito del consolato:

http://www.conschicago.esteri.it/Consolato_Chicago/Menu/I_Servizi/Per_i_cittadini/Passaporti/

(All Consular information also available in English)

Il servizio passaporti a Minneapolis non viene offerto regolarmente. Pertanto, vi invitiamo a rinnovare il passaporto qualora scada nei prossimi mesi.

Spargete la voce ed informate i vostri amici italiani che risiedono nella zona.    

Gli interessati sono pregati di mettersi in contatto con Sandra Gengler  sgengler44@gmail.com per fissare un appuntamento.





250 Third Ave. N, Suite 625
Minneapolis, MN 55401
(612) 295-4111

The Italian Cultural Center of Minneapolis/St. Paul is a non-profit 501(c)(3) organization © Italian Cultural Center All Rights Reserved
Powered by Wild Apricot Membership Software